Nova Luxury Cars Showroom a Dubai

Come già saprete, gli Emirati Arabi Uniti sono il terzo paese più ricco del mondo, la maggior parte del suo denaro proviene dalla produzione di beni e dalla fornitura di servizi legati al petrolio e per questo motivo Dubai è diventata un paradiso per gli amanti delle auto di lusso. Ecco perché uno dei concessionari di auto più famosi al mondo come Nova Luxury Cars Showroom si trova a Dubai.

Guidare una Porsche, una Maserati o una Jaguard può sembrare un sogno lontano per alcune persone, ma in realtà è più facile di quanto si pensi guidare un’auto di lusso a Dubai.

Nova Luxury Cars Showroom a Dubai è riconosciuto come il miglior rivenditore di auto di lusso nell’EAU con un’ampia varietà di collezioni di costosissimi marchi di lusso di fascia alta e per questo motivo offrono ai propri clienti un trattamento regale mentre si trovano all’interno dello Showroom di Nova Cars.

L’intero processo di acquisto di un’auto nuova non è da sottovalutare soprattutto a Dubai e Nova Luxury Cars Showroom è ben consapevole delle particolari esigenze dei propri clienti. Ecco perché Nova Cars si è rivolta a Mavimatt per creare una bellissima opera d’arte che ora si trova a Dubai in Sheikh Zahyed Road con la missione di dare quel fattore wow e far risaltare il loro showroom di auto di lusso.

La poltrona UFO per Nova Luxury Cars Showroom atterra a Dubai

Questa sensazionale poltrona su misura ha una scocca grigia e una poltrona in pelle arancione, e il nome del marchio è stato aerografato sulla scocca della sedia.

Questo showroom non è solo un concessionario di auto di lusso ma per Mavimatt diventa un vero e proprio spazio espositivo per la sua poltrona UFO. La poltrona UFO una volta atterrata a Dubai è diventata rapidamente un successo tra gli appassionati di supercar che frequentano Nova. Non è difficile capire perché: l’UFO è uno splendido mobile perfetto per aggiungere un tocco di lusso a qualsiasi spazio. E con il suo design confortevole, è perfetto per rilassarsi dopo una lunga giornata.

Perché UFO è la scelta perfetta

Quando si tratta di mobili di lusso, Mavimatt è difficile da battere. La filosofia di design dietro i nostri mobili è ciò che ci distingue dalla concorrenza. I mobili Mavimatt sono progettati pensando al comfort e allo stile e con una altissima qualità costruttiva.

Se stai cercando il meglio dei mobili di lusso, assicurati di dare un’occhiata alla sezione prodotti del sito. Non te ne pentirai! Scorri in basso per vedere la collaborazione con Nova Luxury Cars Showroom a Dubai!