Mobili In Fibra Di Carbonio

Mobili in fibra di carbonio

Mavimatt offre una straordinaria collezione di mobili di lusso in fibra di carbonio, inclusi divani di lusso, poltrone di design e tavolini da caffè su misura. Siamo riconosciuti a livello mondiale per la nostra applicazione contemporanea di tecniche tradizionali e il nostro uso fantasioso di materiali moderni, inclusa la fibra di carbonio. Ciascuno dei nostri mobili in fibra di carbonio dal design esperto può essere completamente personalizzato per soddisfare le tue esatte preferenze di colore, finitura e design.

Divano in fibra di carbonio UFO

La grande sedia a dondolo in fibra di carbonio UFO è uno dei pezzi più celebrati e riconosciuti della nostra collezione, che combina ingegneria moderna e materiali di lusso con il design tradizionale dei mobili. Un unico guscio sferico è il genio di questa poltrona in fibra di carbonio. Il design consente al divano di oscillare e muoversi dolcemente con la distribuzione del peso, poiché l’utente si mette a proprio agio nella seduta interna in pelle imbottita.

METERORA Poltrona in fibra di carbonio

La nostra poltrona in fibra di carbonio METEROA si ispira all’U.F.O, utilizzando la stessa miscela di materiali per creare una seduta di lusso più sottile, ma non per questo meno sorprendente. La forma sagomata di questa sedia è realizzata in resistente fibra di carbonio, che può essere rifinita con un rivestimento opaco liscio o una lucentezza lucida, e il sedile interno è completato con pregiata pelle italiana per comfort e durata.

Tavolino PANAMA in fibra di carbonio

Modellato sul design dell’iconico cappello Panama, l’edizione speciale del nostro tavolino PANAMA è realizzata a mano utilizzando fibra di carbonio. Questo materiale si presta perfettamente alla forma fluida di questo innovativo tavolino da caffè, che è il punto focale di ogni stanza in cui siede con orgoglio. Il tavolino PANAMA in fibra di carbonio può essere personalizzato con una gamma di finiture e fasce in lega metallica colorate, realizzate artigianalmente dai nostri esperti fabbri.

Mobili su misura in fibra di carbonio

La nostra collezione di design di mobili in fibra di carbonio può essere personalizzata in base al tuo spazio e gusto, oppure possiamo creare un design di mobili in fibra di carbonio completamente su misura esclusivamente per te. I nostri esperti artistici prenderanno un brief dettagliato per comprendere davvero la tua visione per il pezzo, dove siederà e come apparirà. Possiamo incorporare materiali e stili verso cui graviti e offrire ispirazione e consigli per garantire che il pezzo finito sia a dir poco spettacolare. Quindi costruiremo a mano il tuo mobile in fibra di carbonio per una finitura eccezionale e unica nel suo genere.